Moda e Benessere donna » Senza categoria
Senza categoria

Voss e la moda dell’acqua detox

Quella dell’acqua detox è una vera e propria moda, positiva oseremmo dire, in quanto finalizzata a mantenere il propri corpo idratato in ogni momento della giornata, garantendosi indiscutibili benefici a livello di salute e di benessere. In molti credono nelle proprietà benefiche di questa bevanda, in molti sono dubbiosi che un infuso di frutta e verdura in acqua fredda possa avere questi benefici tanto decantati.

A fronte dei due differenti modi di vedere la questione, possiamo assicurare che le proprietà dell’acqua associate a quelle di frutta e verdura sono di fondamentale importanza per il nostro organismo.
Perché non fare un esperimento, quindi, e provare a preparare una semplice acqua detox fai da te?

L’importanza della forma fuori dal comune

Un po’ per una trovata pubblicitaria volta a aumentare le vendite, un po’ per distinguersi dalla massa, Voss, colosso norvegese della distribuzione di acqua naturale e gassata, ha cominciato a commerciare il proprio prodotto in bottiglie dalla forma cilindrica e collo largo, in vetro o in plastica, che più che una bottiglia d’acqua, ricordano un flacone di profumo.
voss acqua detox

Queste simil bottiglie si prestano in maniera efficace per preparare la propria acqua detox perché, come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte. Della forma ideale per poter contenere dei pezzi di frutta e verdura in infusione, possono essere trasportati comodamente in borsa o nello zaino, potendo disporre della propria bevanda detox in ogni momento della giornata, a casa, sul posto di lavoro, al centro commerciale.

Anziché preparare la vostra detox water su caraffe, e costringervi a bere la bevanda solo quando siete in casa, con le pratiche bottiglie di acqua Voss avete la concreta opportunità di immergere la frutta e la verdura di vostro gradimento direttamente all’interno della bottiglia, senza problemi per inserirla. In questo modo non dovrete mai rinunciare alla vostra bevanda benefica e dissetante, specie se non siete degli amanti della semplice acqua naturale, e dovete evitare il più possibile bevande gassate, ricche di zuccheri, conservanti e coloranti.

La qualità d’acqua ideale per depurare il proprio organismo

Ma non è tutto. La Voss non mette solo a disposizione delle bottiglie di varie dimensioni ideali per contenere le vostre bevande detox. Infatti, l’acqua del brand norvegese è tra le acque non filtrate la più pura e genuina. La sua purezza è stata testata da numerosi studi scientifici, che la consigliano per neonati e per diete povere di sodio. Un’acqua con queste caratteristiche viene in aiuto anche di chi stia seguendo un particolare regime dietetico ed abbia deciso di prevenire alcuni problemi di salute bevendo acqua detox. Non si tratta quindi solo di uno stratagemma per il marketing e quindi le vendite: l’acqua Voss, oltre a fornire un contenitore pratico e comodo per preparare i propri infusi, garantisce una qualità e purezza d’acqua ideale per la propria dieta.