Tags:
gossip

Galeotto Hunger Games: Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

Quante volte il set di un film si è trasformato nella cornice di una storia d’amore! Sembra sia accaduto anche per Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, da tre anni attori della parabola Hunger Games, seguitissima negli Stati Uniti e in tutto il mondo. A rivelare la tenera relazione è stato il settimanale Ok!, ma già da alcuni mesi la coppia sarebbe stata vista assieme, quindi i primi dubbi avevano fatto capolino fra gli appassionati di gossip.

 Innamorati sul set

Sembra che finora, l’unico ostacolo a frapporsi fra la felicità dei due attori sia stata la presenza degli ex fidanzati. La lunga relazione di Liam con Miley Cyrus, il fidanzamento di Jennifer con il collega Nicholas Hoult e poi il flirt finito male e fortemente mediatizzato con Chris Martin hanno infatti occupato il tempo e le energie dei due attori statunitensi. Questi avvenimenti sono infatti accaduti in ordine, ma in tempi molto, molto brevi, focalizzando l’attenzione dei media e forse suggerendo alla presunta coppia di non rivelarsi per il momento al loro pubblico.

liam-hemsworth-jennifer-lawrence

Grazie al tour promozionale di Hunger Games – Il canto della rivolta, sembra però che Liam e Jen abbiano superato tutte le avversità del passato e si siano finalmente decisi ad uscire allo scoperto, consolandosi a vicenda e rivelando il loro amore. Jennifer aveva già supportato Liam dopo la separazione da Miley e lo stesso aveva fatto Liam quando lei era andata in crisi per la fine della storia con il leader dei Coldplay, ancora troppo legato all’ex moglie Gwyneth Paltrow.

Il rapporto di profonda amicizia è quindi sfociato in qualcosa di più serio? Gli attori si trovano in Germania per presentare il film e qui sono stati visti trascorrere lunghe ore nella stanza del divo dove, secondo i bene informati, avrebbero chiarito i loro sentimenti. Ce lo auguriamo, in quanto Liam e Jen sono molto belli da ammirare e i due attori hanno tutte le carte in regola per dimenticare il passato e godersi felicemente il loro radioso presente!