benessere

Bianca Balti torna sul set con David Gandy per Dolce e Gabbana

Bianca Balti torna al lavoro dopo il parto della sua secondogenita Mia, avvenuto il 14 aprile di quest’anno. Anche se la forma fisica non è completamente recuperata, Bianca Balti si rivela perfetta e adorabile e ha dato il via allo shooting fotografico che accompagna l’uscita della nuova Fragranza D&G Light. Gli scatti sono stati eseguiti a Miami e compagno di Bianca nell’avventura pubblicitaria altri non è stato che il fascinoso David Gandy, modello super conteso dalle maison di tutto il mondo.

BIANCA BALTI

Mia, la piccola neonata, avuta dal compagno di Bianca Matthew McRae, ha seguito la mamma nell’avventura a Miami ed è stata immortalata nelle foto postate dalla top model nei maggiori social. In particolare la piccola Mia è stata ritratta con una cuffia da Dj tutta dorata, molto divertente e scanzonata. Anche la primogenita, Matilde, avuta dal precedente compagno, ha seguito la mamma durante lo shooting, ma non sono state condivise immagini che la ritraessero.

La coppia Bianca Balti e David Gandy rappresenta il caposaldo della casa di moda Dolce&Gabbana e il duo di stilisti da sempre li considera come gli ambasciatori perfetti del loro stile. Come dar loro torto, visto l’affiatamento fra i due. Durante lo shooting David e Bianca si sono scattati dei divertenti selfie che hanno fatto il giro del mondo, in quanto immediatamente postati sui social e accompagnati dai tag “Back at work!!! Feels so good!!! #dglightblue #dolcegabbana #miami”.

La coppia dagli occhi blu ha quindi ricominciato a lavorare, più affiatata che mai, condividendo non solo gli impegni professionali, ma anche una bella amicizia nata fin dai primi scatti fatti per pubblicizzare i profumi D&G. Si tratta, infatti, di una bella amicizia, che merita di essere portata avanti in nome della moda, ma anche di essere celebrata da due persone di una bellezza disarmante, che come tutte le persone semplici si divertono a scattarsi selfie e a condividerli sui social.